Titolare dello Studio

Giorgio Tedeschi

Lo Studio è stato fondato da Giorgio Tedeschi, dottore commercialista iscritto all’Ordine di Milano e Revisore Legale.

Laureato presso l’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano, ha svolto la propria attività per circa 30 anni presso primari Studi Tributari affiliati a società di revisione internazionali.

Si è occupato in particolare di consulenza fiscale internazionale per società e persone fisiche, operazioni straordinarie, contenzioso tributario, tax audit e tax due diligence per acquisizioni e per certificazioni di bilancio, gestione degli Expatriates.

Ha inoltre svolto attività di Curatore fallimentare per il Tribunale di Milano, nonché Liquidatore e Sindaco per società multinazionali.

Nel 2013 ha finalmente deciso di fondare a Milano il proprio Studio di consulenza fiscale, mediante il quale, in collaborazione con un network internazionale di professionisti, fornisce assistenza ai propri Clienti principalmente in merito alla fiscalità internazionale delle persone fisiche.

E’ iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano, ed al Registro dei Revisori Legali.

E’ membro della Commissione di Fiscalità Internazionale presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano, relatore ed organizzatore per convegni e seminari promossi dall’Ordine in materia di tassazione internazionale delle persone fisiche.

E’ relatore ed organizzatore per convegni promossi da Confindustria, nonché per altri convegni nazionali ed internazionali su tematiche retributive e fiscali.

E’ autore di articoli di fiscalità internazionale pubblicati su riviste e quotidiani specializzati (Il Sole-24 Ore, Ipsoa).

Ha ottima conoscenza sia della lingua inglese sia del francese, e buone conoscenze anche di altre lingue (in particolare spagnolo e portoghese).